Adveniat Regnum tuum

Questo sito è affidato e consacrato a Maria, “Stella della Nuova Evangelizzazione”

Nella Fede della Santa Chiesa, senza la pretesa di dare lezioni a nessuno, offro al buon senso e alla buona volontà di chi legge i miei piccoli lavori, frutto delle mie migliori  fatiche, che sono come “i miei figli”. Alcuni sono “adottivi”, nati da altri autori, ma in essi ho messo ugualmente la luce e l’amore del Signore. Poiché la Verità non ha padri (soltanto il Padre Divino) ma figli, e non ha padroni ma discepoli, il mio nome è qui indicato solo come responsabile, ma tutto ciò che pubblico in questo sito lo metto con fiducia e semplicità a disposizione di tutti.

Ognuno prenda qui quello che trovi di positivo; lasci senza polemiche ciò che non condivida, purché tutto sia fatto in buona fede e con amore alla Verità.

P. Pablo Martín

La nuova evangelizzazione

Poi la voce che avevo udito dal cielo mi parlò di nuovo: “Va’, prendi il libro aperto dalla mano dell’Angelo che sta ritto sul mare e sulla terra”. Allora mi avvicinai all’Angelo e lo pregai di darmi il piccolo libro. Ed egli mi disse: “Prendilo e divoralo; ti riempirà di amarezza le viscere, ma in bocca ti sarà dolce come il miele”. Presi quel piccolo libro dalla mano dell’Angelo e lo divorai; in bocca lo sentii dolce come il miele, ma come l’ebbi inghiottito ne sentii nelle viscere tutta l’amarezza. Allora mi fu detto: “Devi profetizzare ancora su molti popoli, nazioni e re”(Apoc. 10, 8-11)


Libri in formato pdf:


1. Scritti di Luisa Piccarreta (in formato pdf)

scopri


2. La Divina Volontà – altri libri (in formato pdf)

Dalla scuola della “Piccola Figlia della Divina Volontà”, la Serva di Dio Luisa Piccarreta: La Divina Volontà – Cuore di Dio e Cuore per i suoi figli

Piccolo Catechismo sulla Divina Volontà

scopri


3. La Santissima Vergine (in formato pdf)

O Maria, Madre di Gesù e Madre mia, io ti affido e ti consacro la mia vita come ha fatto tuo Figlio Gesù. (…) Consegno a Te il mio essere, la mia persona e la mia vita, e  specialmente la mia volontà, affinché Tu la custodisca nel tuo Cuore materno…

Vergine Maria negli Scritti di Luisa Piccarreta
Figlio, non dimenticare le lacrime di tua Madre
scopri


4. Le Preghiere (in formato pdf)

La preghiera è incontro d’amore con Dio, è l’incontro tra la Volontà Divina e la volontà umana.

Signore, insegnaci a pregare
Il Rosario della Vergine Maria
Adorazione al Santissimo

scopri


5. Fede e scienza (in formato pdf)

Il mistero dell’ora presente

scopri


6. Segni dei tempi (in formato pdf)

scopri


7. Apologetica e altri libri (in formato pdf)

scopri


Libri in formato cartaceo


scopri